numero unico segreterie
+39 051 570124
fax +39 051 7160303
Prossima apertura segreteria: PISCINA M.L. KING - via dello Sport, 13 40033 Casalecchio di Reno
sabato 20/04/24 dalle 09:00 alle 12:30
area soci / operatori
codice utente
codice tessera

Rispondiamo alle Vostre domande sulla riapertura!

LE PRESENTI INFORMAZIONI SI RIVOLGONO AL PERIODO ESTIVO


QUANDO RIPARTONO I CORSI IN PALESTRA?

 

In questi giorni abbiamo ricevuto tantissime vostre mail interessate alla riapertura dei corsi.

Sapervi entusiasti e pronti a ricominciare è una grande soddisfazione e noi stiamo facendo il possibile per poter darvi al più presto delle risposte.

Questi sono giorni cruciali, stiamo lavorando per far ripartire tutte le attività sportive consentite nel rispetto delle leggi. 

Stiamo sanificando la nostra sede, valutando la riorganizzazione dei corsi per azzerare il più possibile i rischi per i nostri soci e per i nostri operatori, confrontandoci costantemente con le istituzioni del territorio per poter riaprire il prima possibile ma nel pieno rispetto delle direttive. Ovviamente, quest’ultimo passaggio richiede tempo per organizzarsi al meglio, senza tralasciare nulla.

Contiamo di poter ripartire dai primi di Giugno con alcune di queste attività, perchè no anche all’aria aperta.

 

Purtroppo invece, come ormai è noto, gli sport di squadra non potranno al momento riprendere ad allenarsi ma con probabilità dovranno attendere la prossima stagione sportiva 2020/2021. Stiamo però studiando insieme agli allenatori un’alternativa per poter “riunire” le ragazze e i ragazzi delle nostre squadre in un campo estivo!

 

QUANDO RIAPRIRA' LA PISICNA KING E QUINDI I CORSI DI NUOTO?

 

Il Comune di Casalecchio e l’ente gestore degli impianti comunali stanno lavorando incessantemente per poter riaprire quanto prima la Piscina King, ma ad oggi non è possibile comunicare una data di apertura certa. Sappiamo però che è più vicina di quanto pensassimo qualche settimana fa!

Dunque, l’eventuale riapertura dei corsi di nuoto estivi, come è nostra consuetudine organizzare, verrà valutata e studiata una volta concretizzata la riapertura estiva della piscina.

 

HO ACCETTATO IL VOUCHER COME METODOLOGIA DI RIMBORSO, POSSO UTILIZZARLO PER PARTECIPARE AD EVENTUALI CORSI ESTIVI?

 

Certo che si!! Il Voucher potrà assolutamente essere scalato dall’iscrizione al periodo estivo, di una qualsiasi delle attività che la Polisportiva riuscirà ad avviare.

 

Non vediamo l’ora di darvi buone notizie e di condividere con voi ciò su cui stiamo lavorando!